Laurea magistrale: [926] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 281 a 300 di 926
collection Anno Titolo Autore file(s)
Laurea magistrale 2024/2025 "LA MAFIA SI FA IMPRESA. RIFLESSIONI SUL SISTEMA ECONOMICO DELL'IMPRESA MAFIOSA". MANERA, PATRIZIA
Laurea magistrale 2023/2024 L’impatto dell’intelligenza artificiale sul marketing digitale: Un approfondimento sulle Chatbot COVACI MARUT, VLADUT SILVIU
Laurea magistrale 2023/2024 Vestiamo il nostro pianeta come vogliamo vestire noi stessi CHIODO, IRENE
Laurea magistrale 2023/2024 Il finanziamento delle imprese: tradizione e innovazione RIBAUDO, LORENZO
Laurea magistrale 2023/2024 LE LOCAZIONI BREVI E IL CASO AIRBNB DI GANGI, PAOLO
Laurea magistrale 2023/2024 Legislazione, amministrazione e canone della legalità PERTUSATI, GABRIELE
Laurea magistrale 2023/2024 La gestione della crisi aziendale. Profili storici, normativi e applicativi. MAGGIARO, SARAH
Laurea magistrale 2023/2024 LA SOSTENIBILITÀ COME VANTAGGIO COMPETITIVO: IL FENOMENO DELLE B CORP NEL CONTESTO ATTUALE CON FOCUS SUL SETTORE ALIMENTARE CONTE, VALENTINA
Laurea magistrale 2023/2024 Operations Management: Un Ecosistema di Sostenibilità, Strategia, Principi e Innovazioni Tecnologiche per una Gestione Efficiente della Produzione AGOSTA, VANESSA
Laurea magistrale 2023/2024 Sostenibilità Aziendale: legame tra Criteri ESG e Performance Economico-Finanziarie AIRAGHI, LUCA
Laurea magistrale 2023/2024 Analisi del mercato globale del litio. Il ruolo del Cile GALZERANO, MARCO
Laurea magistrale 2023/2024 Bilancio di Sostenibilità e Green Procurement: il caso Apple Inc. MARASCO, GIULIA
Laurea magistrale 2023/2024 La sostenibilità aziendale: analisi di Poste Italiane BERINO, GIORGIA
Laurea magistrale 2023/2024 E-commerce e logistica: affrontare le sfide della consegna last mile SERPA, FRANCESCO
Laurea magistrale 2023/2024 “Misurazione delle performance e strategie di pricing: il caso Sky Italia” PERITORE, FEDERICO
Laurea magistrale 2023/2024 L’efficacia dei touchpoint lungo il customer journey: un’analisi della relazione tra punti di interazione e scelte di acquisto nel settore dell’abbigliamento DE GRANDIS, LUCA
Laurea magistrale 2023/2024 L'IMPATTO DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE SULLA PERSONALIZZAZIONE DEL MARKETING NEL SETTORE DEL LUSSO PIRALLI, GIULIA
Laurea magistrale 2023/2024 IL TRASPORTO COMBINATO ACCOMPAGNATO ATTRAVERSO LE ALPI: IL CASO RALPIN MORETTI, EDOARDO
Laurea magistrale 2023/2024 UPSKILLING E RESKILLING LEVE STRATEGICHE PER AFFRONTARE IL FUTURO: IL CASO BANCO BPM CAVARRETTA, GAIA
Laurea magistrale 2023/2024 Le difformità dei bilanci derivanti dalla mancata attualizzazione della fiscalità differita DANESINO, GIORGIO
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 281 a 300 di 926
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • MANAGEMENT E FINANZA96
  • MEDICINA E CHIRURGIA96
  • SCIENZE INFERMIERISTICHE E OSTETR...80
  • MEDICAL BIOTECHNOLOGY78
  • BIOLOGIA73
  • GIURISPRUDENZA57
  • CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE55
  • FARMACIA52
  • ECONOMIA, MANAGEMENT E ISTITUZIONI50
  • LINGUE, CULTURE, TURISMO36
Struttura
  • DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEL FARMACO193
  • DIPARTIMENTO DI MEDICINA TRASLAZI...176
  • DIPARTIMENTO DI STUDI PER L'ECONO...159
  • DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA E ...121
  • DIPARTIMENTO DI SCIENZE E INNOVAZ...107
  • DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI82
  • DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA SALUTE78
  • DIPARTIMENTO PER LO SVILUPPO SOST...10
Anno
  • 20241
  • 2023659
  • 2022266