Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Economia Comportamentale: Dalla Prospect Theory al Mental Accounting. Come approccia e quali sono le variabili che influenzano le scelte dei consumatori negli acquisti online.
2023/2024 COPPO, BEATRICE
Il Dynamic Pricing negli eventi sportivi: un'applicazione della percezione dei consumatori
2022/2023 PEZZOLATO, RICCARDO
IL MONDO DEI VIDEOGIOCHI: UN FENOMENO SOCIO-ECONOMICO IN CONTINUA ESPANSIONE
2022/2023 ROMANO, FRANCESCO
Il revenue management nelle strategie di prezzo delle compagnie aeree
2022/2023 GIURATO, ALESSIA
Il ruolo del marketing nel settore del lusso
2023/2024 LASKO, LORELA
La determinazione del prezzo del vino: un approfondimento sul territorio delle Langhe
2022/2023 PORAZZI, ANTONIO
La strategia di masstige co-branding ed il suo impatto sulle intenzioni di acquisto dei consumatori: analisi di un caso studio
2023/2024 BALESTRERI, LORENZO
LE PIATTAFORME DIGITALI E I SERVIZI ALLE IMPRESE
2023/2024 ARIOSTUTO, SELENE
Navigando nel mercato nautico: evoluzione degli approcci di marketing e filiera nautica italiana
2022/2023 ZULIANI, LUCA
Revenue Management e Dynamic Pricing negli eventi sportivi
2022/2023 MODENA, GABRIELE
Strategie di marketing nel settore sanitario: Analisi degli screening preventivi e delle terapie antitumorali
2022/2023 OLIOSI, GIORGIA
Strategie di prezzo multicanale: la risposta dei consumatori alla differenziazione di prezzo
2022/2023 MAZZUCCHELLI, VALERIA
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile