Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 22
collection Anno Titolo Autore file(s)
Laurea magistrale 2023/2024 Acqua: bene prezioso, gestione efficiente. Contrastare le perdite nel settore idrico italiano a tutela dell'ambiente e degli utenti. MUNER, ALESSIO
Laurea magistrale 2022/2023 B2BRANDING: LinkedIn come strumento di ottimizzazione della Brand Awareness nei B2B LONGOBARDO, MIRIAM
Laurea magistrale 2022/2023 Esperienze di consumo nel settore del lusso: le percezioni dei consumatori rispetto alle strategie di marketing esperienziale HEPAJ, AMINA
Laurea magistrale 2023/2024 Fattori ESG e Performance Finanziaria: Un’Indagine nel Settore Energy & Utilities GRIOLI, EDOARDO
Laurea magistrale 2023/2024 FINANZA SOSTENIBILE E FATTORI ESG: SVILUPPI FUTURI E OPPORTUNITÀ. DAVID, CHIARA
Laurea magistrale 2023/2024 FIRM LIFE CYCLE THEORIES, SCELTE STRATEGICHE E CRISIS MANAGEMENT: EVIDENZE DA UN’ICONA ITALIANA, LA BORSALINO E FRATELLO S.P.A. CAVANNA, FILIPPO
Laurea magistrale 2022/2023 Futuro fashion: strategie innovative di marketing attraverso l'Intelligenza Artificiale PEROTTINO, GIULIA
Laurea magistrale 2022/2023 IA Generative ed Esperienza Utente: una Indagine sui Fattori Chiave GIORGETTI, MARCO
Laurea magistrale 2023/2024 Il cambiamento del turismo: studio sull’evoluzione dell’interesse dei consumatori e implicazioni per le aziende del settore. REPETTO, LORENZO
Laurea magistrale 2023/2024 Imprenditorialità e crescita aziendale: alcuni casi di successo CARREGA, NICOLÒ
Laurea magistrale 2022/2023 Indici economico-finanziari e cash flows come strumenti a supporto delle decisioni ABOUDI, AMINE
Laurea magistrale 2023/2024 L'IMPATTO DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE SULLA PERSONALIZZAZIONE DEL MARKETING NEL SETTORE DEL LUSSO PIRALLI, GIULIA
Laurea magistrale 2022/2023 L'IMPORTANZA DELLA REPUTAZIONE ONLINE E ANALISI DELLE PERFORMANCE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE. CERESA, FEDERICA
Laurea magistrale 2022/2023 LA RESPONSABILITA' SOCIALE DELLE IMPRESE (RSI) ASSOUA, ROMEO NARCISSE
Laurea magistrale 2022/2023 L’ INFLUENCER: LA FIGURA CHE HA RIVOLUZIONATO IL MARKETING E LA SOCIETÀ ODIERNA BERTUZZI, MARIKA
Laurea magistrale 2023/2024 L’efficacia dei touchpoint lungo il customer journey: un’analisi della relazione tra punti di interazione e scelte di acquisto nel settore dell’abbigliamento DE GRANDIS, LUCA
Laurea magistrale 2023/2024 Smart city e Smart destination: tra benessere dei cittadini, attrattività turistica e nuove tecnologie LUISIETTI, CHRISTIAN
Laurea magistrale 2023/2024 Social Media Marketing Strategy e Customer Engagement: un'indagine sui club calcistici italiani TAGINI, MANUEL
Laurea magistrale 2023/2024 Start-up: caratteristiche, finanziamento e performance BORDIGA, ALESSANDRO
Laurea magistrale 2023/2024 Struttura finanziaria, redditività dell'impresa e contributo degli investimenti ESG KUATE KUATE, DAVE NELSON
Mostrati risultati da 1 a 20 di 22
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile