Sfoglia per Relatore
Acqua: bene prezioso, gestione efficiente. Contrastare le perdite nel settore idrico italiano a tutela dell'ambiente e degli utenti.
2023/2024 MUNER, ALESSIO
B2BRANDING: LinkedIn come strumento di ottimizzazione della Brand Awareness nei B2B
2022/2023 LONGOBARDO, MIRIAM
Esperienze di consumo nel settore del lusso: le percezioni dei consumatori rispetto alle strategie di marketing esperienziale
2022/2023 HEPAJ, AMINA
Fattori ESG e Performance Finanziaria: Un’Indagine nel Settore Energy & Utilities
2023/2024 GRIOLI, EDOARDO
FINANZA SOSTENIBILE E FATTORI ESG: SVILUPPI FUTURI E OPPORTUNITÀ.
2023/2024 DAVID, CHIARA
FIRM LIFE CYCLE THEORIES, SCELTE STRATEGICHE E CRISIS MANAGEMENT: EVIDENZE DA UN’ICONA ITALIANA, LA BORSALINO E FRATELLO S.P.A.
2023/2024 CAVANNA, FILIPPO
Futuro fashion: strategie innovative di marketing attraverso l'Intelligenza Artificiale
2022/2023 PEROTTINO, GIULIA
IA Generative ed Esperienza Utente: una Indagine sui Fattori Chiave
2022/2023 GIORGETTI, MARCO
Il cambiamento del turismo: studio sull’evoluzione dell’interesse dei consumatori e implicazioni per le aziende del settore.
2023/2024 REPETTO, LORENZO
Imprenditorialità e crescita aziendale: alcuni casi di successo
2023/2024 CARREGA, NICOLÒ
Indici economico-finanziari e cash flows come strumenti a supporto delle decisioni
2022/2023 ABOUDI, AMINE
L'IMPATTO DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE SULLA PERSONALIZZAZIONE DEL MARKETING NEL SETTORE DEL LUSSO
2023/2024 PIRALLI, GIULIA
L'IMPORTANZA DELLA REPUTAZIONE ONLINE E ANALISI DELLE PERFORMANCE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE.
2022/2023 CERESA, FEDERICA
LA RESPONSABILITA' SOCIALE DELLE IMPRESE (RSI)
2022/2023 ASSOUA, ROMEO NARCISSE
L’ INFLUENCER: LA FIGURA CHE HA RIVOLUZIONATO IL MARKETING E LA SOCIETÀ ODIERNA
2022/2023 BERTUZZI, MARIKA
L’efficacia dei touchpoint lungo il customer journey: un’analisi della relazione tra punti di interazione e scelte di acquisto nel settore dell’abbigliamento
2023/2024 DE GRANDIS, LUCA
Smart city e Smart destination: tra benessere dei cittadini, attrattività turistica e nuove tecnologie
2023/2024 LUISIETTI, CHRISTIAN
Social Media Marketing Strategy e Customer Engagement: un'indagine sui club calcistici italiani
2023/2024 TAGINI, MANUEL
Start-up: caratteristiche, finanziamento e performance
2023/2024 BORDIGA, ALESSANDRO
Struttura finanziaria, redditività dell'impresa e contributo degli investimenti ESG
2023/2024 KUATE KUATE, DAVE NELSON
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile