Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 68
collection Anno Titolo Autore file(s)
Laurea magistrale 2022/2023 Allineare l'identità aziendale alla percezione della sua immagine: il ruolo cruciale dell'EMPLOYER BRANDING GNEMMI, FRANCESCA
Laurea magistrale 2023/2024 ANALISI DEL MERCATO DELLE MATERIE PLASTICHE: IL CASO FRATELLI PEDRETTI S.R.L. PEDRETTI, ALBERTO
Laurea magistrale 2023/2024 Analisi del mercato globale del litio. Il ruolo del Cile GALZERANO, MARCO
Laurea magistrale 2022/2023 Approcci Quantitativi alla Gestione dei Portafogli ESG: Analisi, Strategie e Impatti Finanziari SALVATICO, MARCO
Laurea magistrale 2022/2023 B2BRANDING: LinkedIn come strumento di ottimizzazione della Brand Awareness nei B2B LONGOBARDO, MIRIAM
Laurea magistrale 2023/2024 Bilancio di Sostenibilità e Green Procurement: il caso Apple Inc. MARASCO, GIULIA
Laurea magistrale 2022/2023 Business Angels che investono nel Crowdfunding: il loro impatto sul successo della campagna e sulla performance post-campagna. OLDANI, FEDERICO
Laurea magistrale 2022/2023 Capitale umano POUOMEGNE, MAC DONALD
Laurea magistrale 2022/2023 Come la rivoluzione digitale, l’integrazione della CSR 2 e dei fattori ESG ha modificato il business model degli intermediari finanziari nel settore del leasing. Il caso BNP Paribas Leasing Solutions RANIERI, MIRCO
Laurea magistrale 2022/2023 Come sono legati ESG scores e costo del debito? Analisi quantitativa basata sulle metriche di bilancio aziendali. PETAGINE, GABRIELE
Laurea magistrale 2023/2024 COMPATIBILITÀ TRA GLI OBIETTIVI DI SOSTENIBILITÀ FINANZIARIA E QUELLI DI SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E SOCIALE NELLE IMPRESE VIGNATI, RAFFAELLA
Laurea magistrale 2022/2023 Compensation policy per gli executives: creazione di valore per l’azienda e per i suoi manager strategici. DE ANGELIS, PIER FERDINANDO
Laurea magistrale 2022/2023 Dal Controllo di Gestione alla Business Intelligence: un caso pratico nel settore metalmeccanico ALISETTA, MATTEO
Laurea magistrale 2023/2024 Dalla creazione di valore aziendale alla cultura della sostenibilità: obbligo o nuova cultura comportamentale? Verso una nuova e condivisa Corporate Social Responsibility DE ANGELIS, CARLO MARIA
Laurea magistrale 2022/2023 Dalla volontarietà all'obbligatorietà del bilancio di sostenibilità: il caso aziendale Ermenegildo Zegna Group PORZIO, MARIANNA
Laurea magistrale 2023/2024 E-commerce e logistica: affrontare le sfide della consegna last mile SERPA, FRANCESCO
Laurea magistrale 2023/2024 Economia Comportamentale: Dalla Prospect Theory al Mental Accounting. Come approccia e quali sono le variabili che influenzano le scelte dei consumatori negli acquisti online. COPPO, BEATRICE
Laurea magistrale 2022/2023 ESG reporting: da strumento di disclosure a strumento manageriale CELORIA, ALESSANDRO
Laurea magistrale 2022/2023 Esperienze di consumo nel settore del lusso: le percezioni dei consumatori rispetto alle strategie di marketing esperienziale HEPAJ, AMINA
Laurea magistrale 2022/2023 Finanza alternativa per le Piccole e Medie Imprese: analisi del mercato dei Minibond in Italia FANTATO, MARTINA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 68
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile